5×1000 per la FITeL
Cultura – sport – turismo – solidarietà e servizi al tempo libero
Con l’avvio delle dichiarazioni dei redditi ricordiamo a tutti i nostri amici che anche la FITeL può ricevere il 5 x mille. Un’opportunità da cogliere per dare più forza alla FITeL.
Ricordiamo l’importanza di questo contributo per le attività che vengono svolte nei settori nei quali si muove l’iniziativa della FITeL. Una scelta che è preziosa per la nostra Associazione per almeno quattro motivi:
cultura – sport – turismo – solidarietà e servizi al tempo libero
Ricordiamo che il 5 per mille è destinato, come ricorda una circolare delle Entrate a sostegno di finalità come quelle delle Associazioni di promozione sociale (APS) iscritte nei registri nazionale, regionali e provinciali (legge 383/2000).
Donare il 5 x 1000 alla FITeL e’ semplice. Al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi è sufficiente:
1. mettere la propria firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utili tà sociale, associazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale…”;
2. inserire nello spazio “codice fiscale del beneficiario” il codice fiscale della FITeL, che è 97100030580
Vi chiediamo inoltre di promuovere la nostra campagna 5 x 1000, nell’ambito dei Cral, tra i vostri familiari, i vostri amici, i vostri conoscenti, invitandoli a visitare il nostro sito fitel.it per prendere visione delle nostre attività nell’ambito del tempo libero.
A voi costerà poco, per noi significherà molto.
Vi ringraziamo sin da ora per l’aiuto che vorrete darci con la donazione 5 x mille alla FITeL.