YouTube, Twitter e LinkedIn gli argomenti trattati nell’ultima lezione del corso nazionale di formazione social appena terminata. Tutti soddisfatti di aver acquisito competenze per poter migliorare la comunicazione social e, ormai, avere una pagina o un profilo Facebook, un account Instagram o Twitter personale o per il proprio Cral e/o Associazione. Con taglio pratico è stato risposto a domande, valutato e dato indicazioni su quali siano i canali più appropriati per l’attività nell’ambito del tempo libero. Tale nostro corso di formazione sui social media a cura di Antonella Nacci e Roberto Filippini di Sunet aiuterà ad elaborare e migliorare piani editoriali che integrino i siti Web. Un percorso di formazione che permetterà di imparare ad aprire, gestire e promuovere efficacemente i profili delle strutture interessate selezionando e individuando i social più adatti alle loro priorità e ai loro obiettivi. Inoltre l’iniziativa formativa, molto apprezzata e partecipata, è stata l’occasione per ribadire l’opportunità che la stessa potrà rappresentare per la crescita della Fitel e dei propri affiliati in termini di comunicazione, immagine e anche d’erogazione di servizi.
Category: Cultura