EFFETTI SPECIALI! – Sempre di più i racconti iscritti all’ottava edizione del Premio “Storie inaspettate”

Che dire, anche quest’anno ci avete stupiti con effetti speciali: i racconti arrivati sono ben 640, ancor più dell’anno passato.E ci avete aperto il cuore!Chiuse le iscrizioni all’ottava edizione del Premio annuale “Storie inaspettate” per racconti inediti e per scrittrici e scrittori non professionisti abbiamo confermato il trend crescente di adesioni al concorso che avevamo…

⚠ AVVISO IMPORTANTE ⚠ TERMINE ISCRIZIONI “STORIE INASPETTATE” SPOSTATO AL 4 FEBBRAIO

AVVISO IMPORTANTE Il termine per potersi iscrivere al concorso annuale della Fitel per racconti inediti “Storie inaspettate” è stato spostato alla mezzanotte di domenica 4 febbraio 2024, in ragione di alcune difficoltà tecniche che si sono verificate a causa del grande afflusso di partecipanti e delle quali la Fitel si scusa. Ricordiamo che la partecipazione è…

“STORIE INASPETTATE” in chiusura: CORRI A ISCRIVERTI al concorso per racconti inediti della Fitel

Il termine per poter partecipare al concorso annuale della Fitel per racconti inediti “Storie inaspettate” si avvicina: il 31 gennaio le iscrizioni saranno chiuse. La partecipazione è gratuita e in palio ci sono ricchi premi in denaro; nonché tutto il sostegno e l’accoglienza della Fitel per trascorrere una bella e stimolante giornata assieme per la…

ERALDO AFFINATI PADRINO DI “STORIE INASPETTATE”, CONCORSO FITEL PER RACCONTI INEDITI – Scadenza prorogata al 31 gennaio 2024

C’è tempo fino al 31 gennaio 2024 per iscriversi all’VIII edizione di “Storie inaspettate”, il concorso annuale per racconti inediti della Fitel Nazionale. Il concorso mantiene costante la sua eccezionalità grazie all’iscrizione gratuita e a consistenti premi in denaro. Scelte volte a promuovere cultura e solidarietà, e ad offrire sostegno, stimolo e visibilità a coloro…

“STORIE INASPETTATE” – VIII EDIZIONE: APERTE LE ISCRIZIONI AL PREMIO NAZIONALE DI NARRATIVA FITEL

Raccontare Ricordare Comunicare – Il grande racconto popolare continua Eccoci ai blocchi di partenza dell’ottava edizione del Premio nazionale di narrativa della Fitel “Storie inaspettate”. Dopo le 600 storie raccolte per l’edizione dell’anno passato, siamo gasati e ci aspettiamo un numero di racconti ancora più poderoso. La grande narrazione popolare creata da centinaia di voci,…

“STORIE INASPETTATE” – VII edizione: LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE PER IL 30 DELLA FITEL

Ed eccoci giunti alla Cerimonia di Premiazione di questa intensa edizione del concorso annuale per racconti brevi della Fitel “Storie Inaspettate”. L’appuntamento è mercoledì 14 giugno a Roma alle ore 15.00 e si inscrive nelle iniziative per il Trentennale della Federazione Italiana Tempo Libero che veniva battezzata da Cgil, Cisl e Uil proprio il 14…

QUOTA 600 PER LA VII EDIZIONE DI “STORIE INASPETTATE”

Wow! Ed è record: a iscrizioni chiuse contiamo ben 601 partecipanti alla VII edizione di “STORIE INASPETTATE”, il Premio nazionale per racconti della Fitel Nazionale. Non possiamo che essere soddisfatti di questo traguardo, di constatare che il nostro concorso è sempre più seguito, più noto e prestigioso. Che gioia riscoprire quanto l’amore per la scrittura,…

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE: PROROGATA AL 31 GENNAIO 2023 LA SCADENZA DI “STORIE INASPETTATE”

Raccontare Ricordare Comunicare I vostri racconti brevi inediti hanno tempo fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2023 per giungere alla VII edizione del Premio nazionale di narrativa “Storie Inaspettate” della Fitel Nazionale! Nessuna quota d’iscrizione richiesta e premi consistenti sono le prerogative del concorso annuale della Fitel Nazionale perché è nei suoi obiettivi concreti offrire…