Quale occasione più appropriata per conoscere meglio la Federazione Italiana Tempo Libero di un piacevole break con un buon caffè?
Lo stand della FITeL allestito per il XVIII Congresso Nazionale Uil ha suscitato grande interesse e ha visto la presenza dei Segretari generali, dei segretari organizzativi, di quelli regionali di CGIL, CISL, UIL, e di tutta la Presidenza FITeL.
Dal 13 al 15 ottobre a Bologna la Federazione ha avuto il piacere di offrire un caffè – grazie alla partnership avviata con il Gruppo Izzo Caffè – a numerosissimi congressisti che si sono affollati nello spazio di “Un caffè con la FITeL”.
L’iniziativa nasce dal desiderio di raccontare a tutti i partecipanti al Congresso le attività promosse dalla FITeL nel corso di questi anni, rinforzando in questo modo l’opera di rilancio che la Federazione, assieme alle Confederazioni, sta attuando negli ultimi mesi su tutti i fronti e in tutti i territori. Materiale informativo di vario genere e alcuni video hanno illustrato le molteplici risorse e potenzialità della nostra rete associativa, dalle proposte socio-culturali-sportive all’assistenza fiscale, amministrativa e legale a Cral e associazioni, ai corsi di formazione, alle iniziative solidali e tanto altro.
Una delegazione della FITeL Emilia-Romagna ha supportato la FITeL Nazionale durante i tre giorni del Congresso.





