Grande successo per la “primomaggio LAVORO… IN CORSA!” 2024. Lo sport per il lavoro, la pace, la giustizia sociale

Quasi 500 i podisti tra competitivi e non competitivi presenti alla decima edizione della “primomaggio Lavoro… in corsa!”, sfidando il meteo avverso e le modifiche del percorso dell’ultimo minuto per motivi di sicurezza.Lo stretto legame con le manifestazioni di Cgil, Cisl e Uil per la Festa dei lavoratori e in particolare con il tradizionale Concertone…

Fitel fa squadra per le donne: dalla “primomaggio Lavoro… in corsa!” alla RosaRemo la solidarietà dello sport

Con “Lavoro… in corsa!” domani Primo Maggio si corre per il lavoro, per il lavoro delle donne, #perlaparitàdigenere, un lavoro da fare in corsa e di corsa. La Fitel Lazio e Nazionale con il Coordinamento Nazionale Donne Fitel dedicano alla parità di genere questa decima edizione della manifestazione podistica annuale, continuando così ad impegnarsi in…

CI SIAMO: primomaggio LAVORO… IN CORSA!, ecco il percorso della gara

primomaggio Lavoro… in corsa! Si avvicina la decima edizione della corsa podistica della Fitel Leggi il regolamento e scarica i moduli necessari qui: REGOLAMENTO CORSA PRIMO MAGGIO 2024 MODULO DI ISCRIZIONE PER GARA COMPETITIVA MODULO DI ISCRIZIONE PER GARA NON COMPETITIVA E PASSEGGIATA INFORMATIVA PRIVACY Per ulteriori informazioni:Fitel Lazio 335.6351339segreteriaiscrizioni123@gmail.com http://www.fitel-lazio.it/ GARA COMPETITIVA KM 9,500…

A LUCA PANCALLI LA TESSERA DI SOCIO FITEL A TITOLO D’ONORE

Con lo sport, la forza rivoluzionaria della resilienza per una società più equa, sostenibile e pacifica “Dobbiamo comprendere lo sport nella sua totalità, quale perno delle politiche pubbliche del paese. Il paese non cresce solo quando cresce il Pil. Cresce soprattutto quando cresce la cultura, l’investimento sul capitale umano attraverso una rivoluzione mentale. Lo sport…

Maratona Primo Maggio 2023 “Lavoro… in corsa” – Riscaldatevi per la IX edizione

Maratona Primo Maggio 2023 “Lavoro… in corsa” – Riscaldatevi per la IX edizione È una grande gioia per la Fitel nella ricorrenza del suo trentennale poter nuovamente offrire, dopo tre anni di covid, l’opportunità a centinaia di runners provenienti da tutta Italia di tornare nelle splendide strade di Roma per correre e stare insieme. La…